Pubblicata la manifestazione di interesse per partecipare ad un viaggio-studio presso il Cammino di Santa Barbara

Il GAL Logudoro Goceano ha pubblicato una Manifestazione di Interesse rivolta agli operatori dei servizi turistici interessati a partecipare a un viaggio-studio da realizzarsi in Sardegna, presso il Cammino di Santa Barbara, nell'ambito del progetto di cooperazione "I cammini dello spirito".

Il GAL Logudoro Goceano è partner del progetto di cooperazione interterritoriale “Cammini dello Spirito” che vede coinvolti i seguenti partner: GAL Nuorese Baronia, in qualità di capofila, GAL Barbagia, GAL BMG, GAL Barigadu Guilcer, GAL Logudoro Goceano, GAL Ogliastra, GAL Sarcidano Barbagia di Seulo.

Obiettivo generale del progetto “Cammini dello Spirito” è la costituzione di un modello di circuito di cammini religiosi in ambito rurale in Sardegna, finalizzati alla valorizzazione dei territori rurali e delle tradizioni locali. 

In particolare, il progetto prevede la realizzazione della seguente azione comune:

Individuazione e studio, attraverso visite in loco e scambi di esperienze,di best practice a livello europeo, da poter condividere e replicare sul territorio regionale. L’azione prevede l’organizzazione di una visita da parte di una delegazione composta da 7 gruppi (uno per ogni GAL Partner) presso il Cammino di Santa Barbara, nell’ambito della quale favorire l’incontro e il confronto tra gli operatori turistici selezionati nei territori dei GAL coinvolti nel progetto e gli operatori di realtàgià avviate e di grandee sperienza nell’ambito di cui trattasi.

Il GAL Logudoro Goceano indice la presente manifestazione d’interesse per individuare gli operatori dei servizi turistici interessati a partecipare ad un viaggio-studio presso il Cammino di Santa Barbara, situato nell’ex località mineraria di Nebida, frazione del Comune di Iglesias, nelle giornate del 14-15 marzo 2024

I soggetti interessati a partecipare devono trasmettere la Manifestazione di Interesse, come da modello Allegato A e Allegato B, debitamente compilata, sottoscritta e corredata da un documento di identità in corso di validità, via PEC, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure via email ordinaria, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire:

entro il giorno 6 marzo 2024 (ore 23:59).

Il GAL procederà alla selezione degli operatori, nel numero di 6, che hanno presentato la manifestazione di interesse entro il termine stabilito ed alla predisposizione di una graduatoria dalla quale, sulla base del punteggio ottenuto, verranno attinti i nominativi deipartecipanti al viaggio-studio.

 

Cammini dello Spirito M.I. Santa Barbara

pdf

MI_Cammini dello Spirito_Viaggio studio Santa Barbara

Size: 230.18 KB
Hits : 58
Date added: 2024-02-27
docx

Allegato_A_domanda_di_partecipazione_Santa Barbara

Size: 580.83 KB
Hits : 31
Date added: 2024-02-27
docx

Allegato_B_dichiarazione_sostitutiva_punteggi_Santa Barbara

Size: 580.14 KB
Hits : 27
Date added: 2024-02-27
pdf

Programma Viaggio Santa Barbara

Size: 224.28 KB
Hits : 50
Date added: 2024-02-28