Pubblicato il Bando "Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti oltre il turismo"

Si comunica che è pubblicato il Bando "Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti oltre il turismo", misura 19.2.1.6.4.1.1.7, codice univoco 78624

Il Bando è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Autonoma della Sardegna (BURAS) in data 08/02/2024 ed è consultabile sul sito internet del GAL Logudoro Goceano.

La presentazione delle Domande di sostegno potrà avvenire nel periodo compreso tra il giorno 09/02/2024 e l'11/03/2024 (ore 23:59). 

La domanda deve essere trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN). Il Bando è profilato sul SIAN con codice univoco 78624.

Ogni richiedente potrà presentare una sola domanda di sostegno a valere sul presente Avviso. Nel caso vengano presentate più domande, sarà ritenuta valida quella rilasciata per ultima in ordine temporale.

Al fine di chiarire tutte le questioni relative al Bando ed alla preparazione della documentazione utile alla presentazione della domanda di sostegno sarà presto pubblicato il calendario degli incontri territoriali organizzati dal GAL Logudoro Goceano per il mese di febbraio 2024.

Di seguito, è possibile scaricare il Bando pubblico e la documentazione necessaria ai fini della presentazione della domanda di sostegno.

Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici e amministrativi del Bando, è possibile contattare gli operatori del GAL via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si informa inoltre che è operativo uno sportello informativo sui Bandi tutti i martedì dalle ore 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 17:00, presso la sede dell'Unione dei Comuni del Logudoro, in via E. Berlinguer 23, a Bonorva

Per prendere un appuntamento è necessario scrivere un email all'inidirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o inviare un messaggio sulla pagina facebook del GAL,https://www.facebook.com/GALLogudorogoceano/.

Si precisa che il ricevimento sarà effettuato esclusivamente tramite appuntamento, sia nel giorno di sportello che negli orari di ricevimento al pubblico degli uffici GAL, consultabili qui.

Gli sportelli informativi sono operativi anche in modalità online. Anche in questo caso è necessario prendere un appuntamento tramite email o facebook e accedere al link di collegamento fornito dalla struttura.