Ricettività extra-alberghiera e nuove strategie LEADER (CSR 2023-2027): presentazione dei Bandi!

E' previsto per venerdì 29 settembre a Bonorva, presso l'Aula Consiliare, in piazza Santa Maria, l'incontro territoriale  dedicato alla presentazione del Bando pubblico “Riqualificazione dell’offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere”, misura 19.2.1/6.4.1.3.1, attualmente aperto per la presentazione delle domande di sostegno. In occasione dell'incontro, il GAL esporrà i contenuti del Bando per l'attuazione delle strategie di sviluppo locale LEADER , intervento SRG06 adottato nell'ambito del Complemento regionale per lo Sviluppo Rurale 2023-2027 della Regione Sardegna. 

L'incontro è rivolto a tutti i soggetti interessati che vogliano avviare una nuova attività ricettiva extra-alberghiera (B&B, Domo, Agriturismo), o migliorare/riqualificare un'attività esistente. 

Il termine per la presentazione delle domande è stabilito a sabato 30/09/2023 (ore 23:59)

Scarica qui la locandina dell'evento, la brochure di sintesi del Bando e le F.A.Q. aggiornate.

Per maggiori informazioni, consultare il Bando e scaricare la documentazione allegata, visita la pagina: 

https://www.gallogudorogoceano.it/categoria-presentazione-apertura-home/564-bando-pubblico-19-2-16-4-1-1-6.html

Si precisa che gli incontri territoriali sono realizzati dal GAL al fine di chiarire tutte le questioni relative al Bando ed alla preparazione della documentazione utile alla presentazione della domanda di sostegno. Inoltre, per questioni specifiche o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici ed amministrativi del Bando, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si comunica che gli uffici GAL sono aperti al pubblico tutti i martedì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 17:30. Per prendere un appuntamento con gli operatori fuori dall'orario di sportello, è necessario scrivere all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..