Prorogato il Bando "Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti"

Si avvisano i soggetti interessati che il Direttore del GAL Logudoro Goceano ha determinato in data 04/07/2023 la proroga dei termini per la presentazione delle Domande di sostegno a valere sulla misura 19.2.1/6.4.1.1.5 -"Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti"

Il termine ultimo per la presentazione delle Domande di sostegno è stabilito a martedì 11/07/2023 (ore 23:59). 

E' possibile scaricare tutto il materiale relativo sul sito del GAL Logudoro Goceano, nella sezione relativa al Bando in oggetto e disponibile al seguente link: https://www.gallogudorogoceano.it/vedi-tutti/535-bando-pubblico-19-2-16-4-1-1-5.html

Si segnala che potranno partecipare al Bando pubblico dematerializzato soltanto coloro che hanno presentato la Manifestazione di Interesse entro i termini previsti

La domanda deve essere trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN). Il Bando è profilato sul SIAN con codice univoco 72961.

Ogni richiedente può presentare una sola domanda di sostegno a valere sul presente Bando. Nel caso vengano presentate più domande, sarà ritenuta valida quella rilasciata per ultima in ordine temporale.

Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici e amministrativi del Bando, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero di telefono 079/8870054.