Distretto Rurale del Meilogu: nuovo IBAN per il versamento della quota associativa.

Si comunicano le nuove coordinate bancarie per il versamento della quota associativa ai soggetti privati che intendono aderire formalmente al Distretto Rurale del Meilogu. 

 

La quota associativa minima per i soggetti privati, fissata in 100,00 euro dall'Assemblea, dovrà essere versata sul C/C intestato al GAL Logudoro Goceano, sull'IBAN: 

IT87C0306909606100000007843 con la seguente causale: Quota di adesione Distretto Rurale del Meilogu.

Si informa che le quote già versate sul C/C precedentemente comunicato ed intestato all'Unione dei Comuni del Meilogu sono state correttamente registrate dall'Unione dei Comuni del Meilogu.

Tutti coloro che hanno già provveduto a inviare correttamente la propria manifestazione di interesse ad aderire al Distretto Rurale del Meilogu, non dovranno far altro che procedere a far pervenire al GAL, in qualità di Segreteria Tecnica del costituendo Distretto, la prova dell'avvenuto versamento della quota associativa.

Per coloro che non avessero ancora presentato la Manifestazione di interesse, è possibile scaricare qui il documento, e presentare quanto necessario presso la sede del GAL Logudoro Goceano, in Via A. Manzoni 10 a Thiesi, o presso l'Ufficio di Protocollo di uno dei 13 Comuni dell'Unione del Meilogu. La documentazione, solo se firmata digitalmente, può anche essere trasmessa alla pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non saranno ritenute ricevibili MI prive di uno o più documenti previsti e sprovviste della copia del bonifico di versamento).

Per le società di capitali e/o di persone, è necessario presentare la delibera societaria di conferimento del mandato al rappresentante legale per la sottoscrizione di tutti gli atti inerenti l’adesione al Distretto Rurale del Meilogu e conseguenti atti.

Scarica qui il modello della delibera societaria. 

Guarda il video per capire di cosa si tratta.