Prorogato il Bando pubblico "Sostegno ai processi di creazione di impresa"

Si avvisano tutti i soggetti interessati che sono stati prorogati i termini per la presentazione delle Domande di sostegno a valere sulla misura 19.2.1/6.2.1.1.4 “Sostegno ai processi di creazione di impresa”.

 

Il nuovo termine stabilito per la presentazione delle domande è per le ore 23:59 del giorno 8 dicembre 2022.

La proroga si è resa nuovamente necessaria in quanto, alla data odierna, non sono stati eliminati gli elementi bloccanti sul SIAN che permettessero ai potenziali beneficiari, - legittimati a presentarla in quanto hanno presentato la manifestazione di interesse - in possesso di partita IVA ma non titolari impresa con iscrizione alla C.C.I.A.A. competente per territorio, di procedere al caricamento della Domanda di sostegno. A tal proposito, si specifica che potranno partecipare al Bando Pubblico dematerializzato della misura 19.2.1/6.2.1.1.4 - "Sostegno ai processi di creazione di impresa", soltanto coloro che hanno presentato la Manifestazione di Interesse entro i termini previsti

La domanda deve essere trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN).

Ogni richiedente può presentare una sola Domanda di sostegno.

Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici e amministrativi del Bandi, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero di telefono 079/8870054.

 

Consulta e scarica la documentazione relativa alla misura 19.2.1/6.2.1.1.4 - Sostegno ai processi di creazione di impresa;