Prorogati i termini per la presentazione delle Manifestazioni di Interesse per le misure su ricettività extra-alberghiera e imprese esistenti.

Si avvisano i soggetti interessati che sono stati prorogati al 30 settembre 2022 i termini per la presentazione della Manifestazione di Interesse dei Bandi 19.2.1/6.4.1.3.1, "Riqualificazione dell'offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere" e 19.2.1/6.4.1.1.5", "Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti".

 

Si avvisano i soggetti interessati che sono stati prorogati al 30 settembre 2022 i termini per la presentazione della Manifestazione di Interesse dei Bandi 19.2.1/6.4.1.3.1, "Riqualificazione dell'offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere" e 19.2.1/6.4.1.1.5, "Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti".

Per presentare la Manifestazione di Interesse è necessario trasmettere al GAL, via PEC, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione allegata nella sezione relativa a ciascun Bando. 

La presentazione della Manifestazione di Interesse è obbligatoria per partecipare al Bando Pubblico dematerializzato sul Sistema Informativo Agricolo Nazionale, SIAN.

Si precisa che la documentazione trasmessa in questa prima fase potrà essere modificata, aggiornata e/o integrata con la presentazione della Domanda di Sostegno.

La verifica del possesso dei requisiti e delle dichiarazioni fornite verrà effettuata con riferimento alla Domanda rilasciata sul portale SIAN, ad avvenuta pubblicazione del Bando dematerializzato. 

 

- Consulta e scarica la documentazione relativa alla misura 19.2.1/6.4.1.3.1 - Riqualificazione dell'offerta ricettiva extra-alberghiera e nuove strutture ricettive extra-alberghiere.

- Consulta e scarica la documentazione relativa alla misura 19.2.1/6.4.1.1.5 - Sostegno ai processi di innovazione per imprese esistenti.