WEBINAR DESTINAZIONE TURISTICA LOGUDORO GOCEANO 19 marzo 2021 ore 15:00

Venerdì 19 marzo alle ore 15:00 sulla pagina Facebook del GAL Logudoro Goceano riprende l’attività per la costituzione dei Club di Prodotto. Il GAL Logudoro-Goceano prosegue le attività legate al percorso di costituzione dei “Club di prodotto” con un seminario online, che sarà condotto dal consulente del Gal Josep Ejarque, durante il quale saranno in particolare approfonditi i metodi e gli strumenti per creare un’esperienza turistica attraverso strumenti operativi per perfezionare e disegnare le esperienze turistiche e le potenzialità per la costruzione dei prodotti turistici del Gal Logudoro Goceano.

Il link per partecipare all’evento è il seguente:  https://fb.me/e/4Xv25j89W

Venerdì 19 Marzo riprende il percorso partecipato verso la definizione e l’adozione dei Club di Prodotto Turistici del GAL Logudoro Goceano per questo vi aspettiamo al webinar di venerdì 19 marzo, in diretta sulla nostra pagina Facebook, dalle ore 15:00 alle 17:00, per parlare dei metodi e degli strumenti per creare un’esperienza turistica. Sarà l’occasione per portarvi degli esempi di successo per rafforzare il quadro conoscitivo sui Club di Prodotto intrapreso con gli eventi territoriali di settembre.

Vi aspettiamo anche per condividere con voi l’opportunità di partecipare a sessioni di confronto ristrette in modalità on line (individuali o con un massimo di 3 operatori), su apposita piattaforma, per affinare questo percorso di conoscenza e di avvicinamento ai Club di Prodotto, in vista della prossima pubblicazione del bando del GAL, tappa apicale del percorso partecipato che si concluderà nel mese di Aprile 2021.

Vi segnaliamo il link dell’evento con preghiera di partecipazione e di condivisione:

https://fb.me/e/4Xv25j89W

L’obiettivo è trasmettere ai partecipanti gli strumenti operativi per perfezionare e disegnare le proprie esperienze turistiche, che entreranno a far parte dei Club di Prodotto del Logudoro Goceano, ovvero:
- Cos’è un’esperienza turistica
- Quali sono le sue componenti;
- Il processo per crearla;
- Esempi di successo.

Si darà ampio spazio a domande contributi dei partecipanti e si raccoglieranno le pre-adesioni ad uno o più Club di Prodotto.