Si comunica che sono pubblicate le graduatorie provvisorie delle domande di sostegno. I richiedenti le cui domande risultino ammissibili e finanziabili dovranno presentare il progetto di dettaglio al GAL entro 60 giorni.

Si comunica che sono pubblicate le graduatorie provvisorie delle domande di sostegno ammissibili e finanziabili, domande ammissibili e non finanziabili per carenza di risorse e domande non ammissibili approvate con determinazione del Direttore del GAL.

I richiedenti le cui domande risultino ammissibili e finanziabili dovranno presentare il progetto di dettaglio al GAL in triplice copia di cui una copia trasmessa per via Pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in formato PDF, eventualmente raggruppata in archivi ZIP, RAR e 7Z, e due copie in formato cartaceo entro e non oltre 60 gg. dalla data di ricezione della comunicazione di richiesta della documentazione progettuale da parte del GAL. 

Il progetto di dettaglio dovrà essere composto dagli elaborati tecnici, cartografici e i disegni delle opere e degli impianti.

Nel caso in cui si riscontrino variazioni del progetto rispetto a quanto indicato in domanda, esso sarà ammesso solo se si verificano le seguenti condizioni:

  • la modifica non comporti diminuzione del punteggio riportato nella graduatoria;
  • le opere siano coerenti con i fabbisogni di intervento/obiettivi operativi individuati;
  • l’importo del progetto non sia inferiore all’80% dell’importo ammissibile indicato in domanda;
  • Non saranno in ogni caso ammessi progetti di importo superiore a quello ammissibile indicato nella graduatoria.

SCARICA LE GRADUATORIE