PROGETTO SFERA - CORSO RIVOLTO AI DISOCCUPATI - RIAPERTURA TERMINI AL 28/06/2019 BONORVA

Riaperte le iscrizioni al percorso formativo gratuito "MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE" con sede in Bonorva di 630 ore. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 28 giugno 2019.

Informiamo che l’Agenzia Formativa “EQUILIBRIUM ONSULTING s.r.l.”, in partnership con l’Agenzia Formativa “PERFORMA CONFCOMMERCIO SARDEGNA  s.c.ar.l.” e con il “GAL LOGUDORO GOCEANO” nell'ambito del Progetto S.F.E.R.A. (Strategie Formative per l'Economia Rurale e l'Ambiente) ha riaperto le iscrizioni al percorso formativo gratuito "MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE" con sede in Bonorva di 630 ore.

La scadenza per la presentazione delle candidature è il 28 giugno 2019.

Il Corso rivolto ai DISOCCUPATI, è finalizzato al conseguimento di un’apposita certificazione delle competenze di "MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE”.

Area: Turismo, Beni Culturali e Ambientali, Agrifood.

Allievi: n.15 (si precisa che, essendo già stati selezionati ed ammessi al corso n. 11 destinatari, la riapertura dei termini di selezione riguarda esclusivamente la copertura dei posti rimanenti).

Destinatari: inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 60% degli allievi previsti.

Periodo di realizzazione: presumibilmente nell'arco temporale compreso tra il mese di settembre 2019 ed il mese di febbraio 2020.

Agli allievi che avranno concluso regolarmente il percorso formativo verrà riconosciuto un rimborso forfetario del valore di € 500,00.

Presentazione delle domande: le domande di partecipazione dovranno essere presentate, utilizzando l'apposita modulistica, entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 28 giugno 2019, a mano o tramite Raccomandata A/R, all’indirizzo “EQUILIBRIUM CONSULTING SRL”, Via Gorizia, 40 – 07100 Sassari oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non farà fede il timbro postale.