PROGETTO SFERA - RIAPERTE LE ISCRIZIONI AL PERCORSO FORMATIVO PER LAVORATORI

PROROGATI i termini per iscriversi al percorso formativo del Progetto SFERA. Per i LAVORATORI la scadenza è il 09/5/2019

 RIAPERTE LE ISCRIZIONI AL PERCORSO FORMATIVO GRATUITO RIVOLTO A LAVORATORI 

“ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER IL TURISMO SOSTENIBILE” (150 ore) - THIESI - Nuova Scadenza: 9 maggio 2019

RIAPERTE LE ISCRIZIONI AL PERCORSO FORMATIVO GRATUITO RIVOLTO A LAVORATORI 
“ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER IL TURISMO SOSTENIBILE” (150 ore) - THIESI - Nuova Scadenza: 9 maggio 2019

Percorso formativo di 120 ore ad aggiornare le competenze di una risorsa che sia in grado di operare prevalentemente all’interno delle imprese, per l’organizzazione dei servizi per il turismo sostenibile, integrando l’accoglienza e la fruizione dei beni culturali, ambientali ed enogastronomici del territorio.

Destinatari: Lavoratori, compresi i Lavoratori Autonomi, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Qualora il Beneficiario sia un Lavoratore autonomo o un Lavoratore occupato presso aziende operanti nello stesso settore di riferimento del percorso formativo proposto, l’operazione si configura come Aiuto di Stato, rientrante nel Regime de Minimis.

Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 58% degli allievi previsti.

Presentazione delle domande: Le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 9 maggio 2019 a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Non farà fede il timbro postale. Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili dal sito www.equilibriumconsulting.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al nr. 079295231.

 Selezioni: Qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari. Sede e data delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia.

Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.