PROGETTO SFERA - APERTE LE ISCRIZIONI AI PERCORSI FORMATIVI GRATUITI PER DISOCCUPATI E LAVORATORI

Si comunica che l’Agenzia Formativa EQUILIBRIUM CONSULTING SRL in partnership con il GAL Logudoro Goceano e Performa Sardegna ha aperto le iscrizioni a DUE percorsi formativi GRATUITI:

uno rivolto a Disoccupati e uno rivolto a Lavoratori  promossi nell’ambito del progetto “SFERA – Strategie Formative per l’Economia Rurale e l’Ambiente”.

 

Il percorso rivolto a Disoccupati dal titolo: “MANAGEMENT DEL TURISMO SOSTENIBILE” ha una durata di 630 ore.

Il corso si svolgerà In due sedi a OZIERI e BONORVA.

PERCORSO PER DISOCCUPATI:

Destinatari: Inattivi, inoccupati, disoccupati, con particolare riferimento ai disoccupati di lunga durata, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 60% degli allievi previsti.

Frequenza e rimborsi: Agli allievi che avranno concluso regolarmente il percorso formativo verrà riconosciuto un rimborso forfetario del valore di € 500,00.

Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.

Selezioni: Qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari. Sede e date delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia Equilibrium Consulting.


Il percorso rivolto a LAVORATORI dal titolo: “ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI PER IL TURISMO SOSTENIBILE” ha una durata di 150 ore.

Il corso si svolgerà a THIESI.

PERCORSO PER LAVORATORI:

Destinatari: Lavoratori, compresi i Lavoratori Autonomi, residenti o domiciliati in Sardegna in possesso di diploma di scuola secondaria superiore o titolo superiore. Qualora il Beneficiario sia un Lavoratore autonomo o un Lavoratore occupato presso aziende operanti nello stesso settore di riferimento del percorso formativo proposto, l’operazione si configura come Aiuto di Stato, rientrante nel Regime de Minimis.

Sarà garantita una riserva di partecipazione alle donne pari al 58% degli allievi previsti.

Selezioni: Qualora il numero delle domande d’iscrizione risultasse superiore al numero di posti disponibili, si procederà alla selezione dei destinatari. Sede e data delle eventuali selezioni saranno rese pubbliche sul sito dell’Agenzia.

Modalità di selezione degli allievi: Test attitudinale e colloquio.

 

Presentazione delle domande: Le domande di iscrizione per entrambi i corsi dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18:00 del giorno 7 marzo 2019 a mano o tramite Raccomandata A/R al seguente indirizzo: EQUILIBRIUM CONSULTING SRL Via Gorizia 40 – 07100 Sassari; oppure via pec a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non farà fede il timbro postale. Il testo integrale dell’avviso, il modulo di domanda e tutta la documentazione sono scaricabili dal sito www.equilibriumconsulting.it

 Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’agenzia a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al nr. 079295231.