Bando 7.5.1.2.2 "Centri per l'interpretazione del paesaggio". Comunicazione proroga.

Si avvisano i soggetti interessati che, con determinazione del Direttore Tecnico del GAL Logudoro Goceano n.69 del 22.07.2023, è stato prorogato il termine per la presentazione delle domande di sostegno a valere sul bando 7.5.1.2.2 "Centri per l'interpretazione del paesaggio".

Il termine per la presentazione delle domande di sostegno è stabilito per le ore 23:59 di lunedì 4 settembre 2023.

Con questo intervento il GAL intende finanziare una rete di Centri per l’Interpretazione del Paesaggio (CIP). 

Questi centri saranno dei luoghi dove si svilupperà il racconto dei luoghi, dei prodotti e della cultura del territorio del GAL Logudoro Goceano, dove si daranno informazioni e si farà promozione attraverso l’uso di tecnologie informatiche e multimediali.

L'intervento prevede la realizzazione di 4 Centri di Interpretazione del Paesaggio (CIP) che vogliono rappresentare delle porte d’accesso all’intero territorio del GAL. 

I beneficiari dell'intervento sono le Unioni di Comuni e le Comunità Montane del territorio GAL e la dotazione finanziaria dell'azione è pari a 800.000,00.

La domanda deve essere trasmessa/rilasciata per via telematica utilizzando il Sistema Informativo Agricolo Nazionale (SIAN). Il Bando è profilato sul SIAN con codice univoco 74482.

Per qualsiasi domanda o per avere chiarimenti in merito agli aspetti tecnici e amministrativi del Bando, è possibile contattare gli operatori del GAL all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite il numero di telefono 079/8870054.