PROGETTO DI COOPERAZIONE INTERTERRITORIALE “I CAMMINI DELLO SPIRITO” - INDETTA LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Il GAL Logudoro Goceano ha indetto una manifestazione d’interesse per selezionare n.5 operatori turistici e/o dei servizi complementari al turismo che intendono partecipare ad un viaggio-studio a Santiago di Compostela nel periodo indicativo del 15/30 novembre 2022.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro le ore 23:59 del 8 Novembre 2022 attraverso una delle seguenti modalità:

  1. Tramite P.E.C. all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  2. Consegna a mano presso la sede del GAL Logudoro Goceano, in via Alessandro Manzoni, 10, a Thiesi, previo appuntamento.

 

Con questa iniziativa si avvia la prima fase del progetto di Cooperazione Interterritoriale “I CAMMINI DELLO SPIRITO” finanziata a valere sulla Misura 19.3 del PSR 2014/2020, che ha l’obiettivo di valorizzare in Sardegna una rete di percorsi a carattere spirituale per lo sviluppo di un turismo religioso.

L’obiettivo del viaggio è quello di favorire l’incontro e il confronto tra gli operatori turistici dei territori coinvolti, attraverso visite in loco e scambi di esperienze e di best practices di realtà già avviate e di grande esperienza, da poter condividere e replicare sul territorio regionale.

Dalla selezione verrà definita una graduatoria dalla quale, sulla base del punteggio ottenuto verranno attinti i nominativi dei partecipanti al viaggio-studio.