Modelli Innovativi d'impresa. Avvio della seconda fase a Bono

A Bono, dalle ore 16.00 presso la Sala Caduti di Nassirya, nell'omonima piazza, si svolgerà giovedì 23 Settembre l'incontro per l'avvio della seconda fase dell'Azione di Sistema "MODELLI PER INCENTIVARE L’INNOVAZIONE PER LA NASCITA DI NUOVE IMPRESE E LO SVILUPPO DI IMPRESE ESISTENTI".

L’azione ha l’obiettivo di rafforzare il tessuto imprenditoriale del territorio GAL attraverso l’introduzione di elementi di innovazione relativi a prodotti e servizi, a tipologie di impresa e a modelli innovativi che consentano alle imprese in forma singola o associata di acquisire competenze e propensione alla innovazione permanente come condizione per mantenere adeguata competitività nel mercato.

L'incontro di Bono riprende le fila dell'attività svolta in presenza fino al 4 Agosto e proseguita poi tramite l'attivazione del form di partecipazione agli incontri personalizzati per tutta l'estate, con un risultato al di sopra delle aspettative.

Gli esperti incaricati dal GAL daranno conto dei risultati della prima fase, e disegneranno lo scenario all'interno del quale si svolgeranno gli incontri personalizzati e le attività che porteranno all'attivazione degli specifici bandi previsti dal PdA del GAL Logudoro Goceano, prevista per l'autunno 2021.

Tutte le informazioni a riguardo saranno disponibili sul sito web del GAL Logudoro Goceano e sulla pagina facebook del GAL.

L'incontro inizierà alle ore 16.00 con l'accoglienza dei partecipanti e poi dalle 16.30 per l'avvio delle attività , che si svolgerà nel pieno rispetto delle prescrizioni sanitarie legate all'emergenza epidemiologica per contrastare la diffusione del COVID-19. Si raccomanda dunque di presentarsi muniti di mascherine e di mantenere il distanziamento interpresonale.