LISTA RISTRETTA: APPROVATO IL AGGIORNAMENTO

Con Determina del Direttore Tecnico del 18 Marzo 2019, la Commissione ha approvato il secondo aggiornamento delle domande ammesse e non ammesse.

 

Per la costituzione della lista ristretta di esperti a cui affidare incarichi per l’attuazione del PDA del GAL Logudoro Goceano PSR Sardegna 2014-2020;

Aree tematiche: Area strategica, gestionale; Area Comunicazione, Marketing; Area Cooperazione, Partenariato; Area Informatica e I.T.C.; Area del turismo.

Le domande per l’inserimento nella lista ristretta potranno essere presentate durante tutto il periodo di programmazione Leader. La Lista Ristretta sarà aggiornata con cadenza trimestrale secondo le modalità istruttorie di cui all’art. 5 dell’avviso.
Sulla busta chiusa, contenente il dossier di candidatura, dovrà essere indicato il mittente e apposta la seguente dicitura: GAL Logudoro Goceano - Costituzione della Lista Ristretta di Consulenti, Esperti e Tecnici: (indicare Area: (1,2,3,4 e 5,) e Figura Tecnico Professionale (quella prescelta).

Le domande possono essere recapitate, in plico chiuso, a mano o mediante raccomandata a/r al seguente indirizzo: “GAL Logudoro Goceano, via San Manzoni n. 10 – 07047 Thiesi (SS)”, o via  PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

E’ possibile scaricare le graduatorie del secondo aggiornamento nella sezione dedicata.

 E’ possibile scaricare le prime graduatorie nella sezione dedicata.

Il Bando e gli allegati sono scaricabile nella sezione BANDI.