Prorogato il termine per la presentazione della Manifestazione di Interesse al 26/07/2022

Si avvisano i soggetti interessati che il GAL Logudoro-Goceano ha prorogato il termine per la presentazione della Manifestazione di Interesse al 26/07/2022, per partecipare alle misure di sostegno destinate alle imprese esistenti - 19.2.1/6.4.1.1.5, alla creazione di nuove imprese - 19.2.1/6.2.1.1.4, e alla riqualificazione delle strutture ricettive extra-alberghiere -19.2.1/6.4.1.3.1

Si informano tutti i soggetti interessati che il termine ultimo per la presentazione della Manifestazione di Interesse è stato prorogato al 26/07/2022

Per presentare la Manifestazione di Interesse è necessario trasmettere al GAL, via PEC, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., la documentazione allegata nella sezione relativa a ciascun bando. 

La presentazione della Manifestazione di Interesse è obbligatoria per partecipare al Bando Pubblico dematerializzato sul Sistema Informativo Agricolo Nazionale, SIAN.

Si precisa che la documentazione trasmessa in questa prima fase potrà essere modificata, aggiornata e/o integrata con la presentazione della Domanda di Sostegno.

La verifica del possesso dei requisiti e delle dichiarazioni fornite verrà effettuata con riferimento alla Domanda rilasciata sul portale SIAN, ad avvenuta pubblicazione del Bando dematerializzato.