CHIUSURA UFFICI GAL

PER CONTRIBUIRE A RIDURRE LE OCCASIONI DI POSSIBILE CONTAGIO DEL COVID-19 GLI UFFICI DEL GAL LOGUDORO GOCEANO SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO, A PARTIRE DA LUNEDÌ 9 MARZO E SINO A NUOVE DISPOSIZIONI. Sarà, comunque, possibile contattare gli operatori e i collaboratori del Gal attraverso posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o attraverso contatto telefonico al n. 079/8870054 dal lunedì al venerdì durante gli orari 9-12 e 16-18.

Il Gal intensificherà la diffusione di informazioni di interesse pubblico con il potenziamento della comunicazione istituzionale sul proprio sito web www.gallogudorogoceano.it, attraverso i propri canali social Facebook e Twitter e mediante l’utilizzo di tutte le possibili forme di comunicazione digitale: posta elettronica e NewsLetter.

L’utilizzo di una piattaforma di Smart Working, adottata dal Gal già da alcuni anni, consentirà di non interrompere e di non rallentare l’attività che proseguirà regolarmente durante tutto questo periodo.

Sino a nuove disposizioni da parte del Governo e della Regione subiranno, invece, forti limitazioni le attività che prevedono riunioni e incontri pubblici.

Ci auguriamo che, anche attraverso un comportamento responsabile da parte di tutti noi, venga al più presto superata la fase di criticità di questa preoccupante emergenza sanitaria e si possa tornare all’impegno quotidiano normale a favore del nostro territorio.