CHIUSURA UFFICI GAL

PER CONTRIBUIRE A RIDURRE LE OCCASIONI DI POSSIBILE CONTAGIO DEL COVID-19 GLI UFFICI DEL GAL LOGUDORO GOCEANO SARANNO CHIUSI AL PUBBLICO, A PARTIRE DA LUNEDÌ 9 MARZO E SINO A NUOVE DISPOSIZIONI. Sarà, comunque, possibile contattare gli operatori e i collaboratori del Gal attraverso posta elettronica, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., L’UTILIZZO DI UNA PIATTAFORMA DI SMART WORKING, ADOTTATA DAL GAL GIÀ DA ALCUNI ANNI, CONSENTIRÀ DI NON INTERROMPERE E DI NON RALLENTARE L’ATTIVITÀ CHE PROSEGUIRÀ REGOLARMENTE DURANTE TUTTO QUESTO PERIODO.

Il Gal intensificherà la diffusione di informazioni di interesse pubblico con il potenziamento della comunicazione istituzionale sul proprio sito web www.gallogudorogoceano.it, attraverso i propri canali social Facebook e Twitter e mediante l’utilizzo di tutte le possibili forme di comunicazione digitale: posta elettronica e NewsLetter.

Sino a nuove disposizioni da parte del Governo e della Regione subiranno, invece, forti limitazioni le attività che prevedono riunioni e incontri pubblici.

Ci auguriamo che, anche attraverso un comportamento responsabile da parte di tutti noi, venga al più presto superata la fase di criticità di questa preoccupante emergenza sanitaria e si possa tornare all’impegno quotidiano normale a favore del nostro territorio.