Sei qui: Home

AVVISO - Acquisizione beni e servizi in economia.

Stampa 

Pubblicazione : 23/01/2012

GAL  LOGUDORO GOCEANO - Regolamento per l’acquisizione di beni e servizi in economia e l’Avviso pubblico per la costituzione dell’albo fornitori per l’acquisizione di beni e servizi in economia


Il GAL LOGUDORO GOCEANO ha approvato il Regolamento per l'acquisizione di beni e servizi in economia e l'Avviso pubblico per la costituzione dell'albo fornitori ai sensi dell'art. 125 del D. lgs. n. 163/2006.

Il Regolamento e l'avviso consentono di garantire la massima trasparenza nelle procedure e la parità di trattamento fra gli operatori economici.
I soggetti interessati all'iscrizione nell'elenco (imprese individuali, società e professionisti) devono trasmettere la richiesta secondo le modalità indicate nell'avviso disponibile al link sottostante.

 

Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il 23 febbraio 2012. L'iscrizione può essere richiesta per più categorie merceologiche, purché coerenti con l'oggetto sociale risultante dall'iscrizione alla C.C.I.A.A. di appartenenza.

Eventuali informazioni e/o chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo fax al n. 079-8870056 oppure ai seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


Documenti allegati

 

 


 

Per visualizzare i documenti in formato PDF è necessario installare Adobe® Reader®
CLICCA QUI PER INSTALLARE

logo_adobe_reader-get.png

 

Based on valid XHTML 1.0 and CSS 2.0 code